Fiori di Gaia è un marchio emerso da poco nel panorama della marijuana legale ma che sta già riscuotendo un grande successo soprattutto a Roma.
Come fa un brand ad emergere nel panorama sempre più affollato di marchi più o meno noti? E’ questa la domanda che abbiamo fatto a quelli di Fiori di Gaia – CBD Italia. La loro risposta è stata molto semplice: puntare tutto sulla qualità.
Il marchio nasce tra dicembre 2017 e gennaio 2018, l’idea è quella di un po tutti i nuovi imprenditori del settore: lanciarsi nel businness di quella che è sempre stata una passione, la canapa e i suoi mille volti. Ciò che rende speciale però la selezione Fiori di Gaia è la qualità delle varietà messe in commercio, CDB molto alto, aromi consistenti e terpeni pronunciati.
La semplicità del packaging nasconde infatti un prodotto di altissima qualità che conferma il motto “solo il meglio dalla madre terra”. Gaia è infatti il pianeta e l’obiettivo più ambizioso di Fiori di Gaia è quello di diffondere la canapa il più possibile. la canapa è considerata tra le migliori colture per combattere desertificazione e emissioni di CO2, una pianta sostenibile per eccellenza.
I prodotti fiori di gaia sono in vendita in oltre 20 punti vendita a Roma ed è in apertura un negozio a Piazza Bologna.
Scopri tutto su Fiori di Gaia sul sito o visita il loro eCommerce.